Alessandra Fornasiero

Founder presso CSRValue 

2 maggio 2018, Alessandra era un cliente di Valentina

“Valentina oltre ad essere una attrice di grandissime capacità è una coach meravigliosa che sa coniugare una impostazione tecnica consolidata con aspetti psicologici ed emotivi in una integrazione unica nel suo genere ! La sua conoscenza del corpo in ogni suo aspetto .. della voce .. delle emozioni che vengono dallo stare sul palco riesce ad essere tramutata in insegnamenti concreti ed efficaci nella piece che ogni giorno dobbiamo interpretare nel mondo reale , coniugando ogni aspetto del nostro “Io” comunicato agli alti dalle dinamiche forme del nostro corpo e della nostra voce ! È stata mia insegnante di public speaking: la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono investire su se stessi grazie a una esperienza unica ed efficace !”


Valentina Montalto

Research Fellow presso Joint Research Centre of the European Commission

2 maggio 2018, Valentina era un cliente di Valentina

“Ho conosciuto Valentina Capone attraverso il blog Alley Oop de Il Sole 24 Ore e i suoi interessanti articoli su public speaking e body language. Le ho chiesto un commento su un mio TEDx talk che ha dato vita ad un articolo estremamente puntuale e ricco di osservazioni costruttive. Valentina Capone si conferma professionista del tema, dotata di straordinarie capacità di analisi del linguaggio verbale e non, eleganza nella scrittura ed empatia. Il suo lavoro è di grande aiuto per chi vuole capire come utilizzare al meglio le proprie potenzialità comunicative.”


Silvio Zuccarini

Oculista responsabile Servizio di oculistica presso casa di cura “Villa Donatello” FIRENZE

26 marzo 2018, Silvio ha lavorato con Valentina ma presso aziende diverse

“Valentina Capone è un’ottima collaboratrice e si rivela molto utile quando la comunicazione è una chiave importante per il successo di una qualsiasi attività”


Antonio Marrapese

Security Analyst presso UNODC

16 aprile 2018, Antonio ha lavorato con Valentina in gruppi diversi

“Mi permetto di definire Valentina con una metafora “stella lucente che illumina il cammino”. Valentina è Coach seria, trascinatrice e professionale e nel contempo sensibile e solare, dolce e determinata e piena di amore che contagia.”


Blasco Giurato

direttore fotografia premio Oscar per “Nuovo Cinema Paradiso” di G. Tornatore

18 dicembre 2017, Valentina ha lavorato con Blasco nello stesso gruppo

“Valentina Capone è un’ottima performer è esperta di public speaking e una grande coach. È un vero piacere lavorare con lei.”

Principali aziende